Propedeutico di Ricalibrazione Planetaria.

Il corso introduttivo consiste in una giornata dedicata alla pratica di esercizi volti all’auto percezione, al risveglio dei sensi e alla capacità di focalizzare la mente su una cosa alla volta per incrementarne enormemente il potenziale.

 

Questo corso è propedeutico a quello di Ricalibrazione Planetaria ® Fase 1: vengono poste le basi per la comprensione e percezione degli eteri e di sé stessi attraverso l’auto-ascolto e accompagnando la mente in uno stato meditativo. Il processo è facilitato dall’uso dei Campi Informativi F-Aurea, che i partecipanti potranno utilizzare per portare beneficio a sé stessi e per impiegare in modo costruttivo ed empirico le pratiche proposte.

Questo corso nasce dal desiderio di fornire un’occasione per conoscere la pratica di Ricalibrazione Planetaria ® a chi vuole farne esperienza, ma soprattutto facilitarne enormemente la comprensione a chi volesse poi intraprendere l’intero percorso.

 Programma:

  • Pratica di presenza mentale e auto ascolto.
  • Pratica di focalizzazione della mente
  • Pratica della “mente vuota” attraverso l’accoglienza degli stimoli sensoriali
  • Pratica di percezione manuale delle energie sottili.
  • Teoria del sistema nervoso: l’attenzione e il riposo.
  • Esperimenti di percezione delle energie eteriche.
  • Campi Informativi F-Aurea: introduzione, utilizzo e benefici nella pratica.

Il corso è fortemente esperienziale e fornisce pratiche che si possono applicare nella vita di tutti i giorni per ottenere maggiore lucidità, per incrementare la forza di volontà, per ampliare la propria gamma percettiva e sensoriale.

 

 

Durata : 1 giorni, di cui il 90% è pratica e il 10% è teoria. 

 

Orario dalle 9:30  alle 18:30  (con pausa pranzo).

 

 

 Contributo: 70 Euro

 

I partecipanti che abbiano già competenze consolidate nella gestione delle energie sottili (almeno un 3°livello di Pranic oppure un 3°livello di T.E.V.) verseranno un contributo inferiore che sarà comunicato dall’insegnante in seguito a colloquio informativo e di accertamento.

 

*Chi fosse interessato a ripetere il corso potrà farlo gratuitamente, previa comunicazione