COSA E' LA PRANOTERAPIA

La Pranoterapia è un metodo che apporta benefici in modo semplice e naturale.

Considerata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) nell'ambito delle medicine naturali come una terapia coadiuvante,è un metodo naturale antichissimo che utilizza il prana (energia vitale) come elemento riequilibratore.

La BIOPRANOTERAPIA aiuta ad alleviare stati patologici e a riportare l'equilibrio energetico favorendo un rilassamento totale allontanando lo stress, rafforza il sistema immunitario ed inoltre è efficace contro dolori muscolari ed articolari.

Nel cercare una spiegazioni sugli effetti positivi riscontrati si usa il termine energia,in realtà il termine "energia" nella visione moderna è un flusso, una frequenza,una vibrazione che regola il tutto.

 

IL PRANOTERAPEUTA

Il biopranoterapeuta è un individuo dotato di un campo di eletromagnetismo vitale più potente della norma che và ad influenzare il campo corrispettivo della persona che stà trattando.

La pranoterapia non va a sostituire operatori sanitari o medicinali ma piuttosto dev’essere intesa come integrazione per migliorare l’efficacia di tutte le forme di medicina facendo uso dell’elemento più importante della vita: ENERGIA VITALE.